Questa procedura permette di registrarsi al servizio di VirtualCashDesk, la cassa virtuale. E' un sistema innovativo che permette di emettere scontrini senza l'utilizzo del registratore di cassa.
Di seguito i principali punti di forza del servizio:

  • Sostituisce in maniera completa un classico registratore di cassa RT
  • Protocollo dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate in tempo reale
  • Nessun obbligo di chiusura fiscale e trasmissione telematica
  • Nessun aggiornamento normativo a pagamento da eseguire sull’Hardware.
  • Riduce le tempistiche di incasso tramite le carte di pagamento.
  • Possibilità di scegliere il tipo di emissione del documento: nessuna stampa, stampa o invio tramite email o WhatsApp
  • Articoli e Reparti IVA personalizzabili
  • Dashboard Cloud per il controllo contabile e la gestione dei servizi
  • Altamente consigliato per attività con alta mobilità (ambulanti, tecnici , ecc.)
  • Ingombri hardware ridotti.
  • Non necessita impiantistica IT
  • Disponibile sullo Store NEXI

  • L'attivazione del servizio avviene in 3 step:
  • Registrazione utente
  • Attivazione del servizio
  • Recupero / Inserimento credenziali di accesso del cassetto fiscale

  • Hai bisogno di aiuto nella registrazione o vuoi maggiori informazioni ? Contattaci allo 050 710626


    Inizia la registrazione !

    Email da usare come nome utente
    Scegliere una password per l'accesso al portale e all'APP

    Specificare la Partita Iva dell'attività

    Specificare il codice fiscale l'attività

    Specificare la denominazione dell'attività





    Accetto e acconsento i termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
    Accetto e acconsento contratto trattamento dei dati

    Premendo Registrati , verrà inviata un'email con il link di attivazione.